Skip to content

tyre t-01

tyre_T1

Soletto anatomico in schiuma poliuretanica bi-densità a celle aperte. Lo strato a bassa densità determina l’effetto ammortizzante; posto direttamente a contatto con il piede, presenta una confortevole imbottitura nella parte anteriore e nella zona del tallone. Lo strato inferiore ad alta densità garantisce sostegno e favorisce l’assorbimento degli urti. Estremamente traspirante grazie alla struttura della schiuma poliuretanica. L’intero soletto è altamente antistatico e compatibile con i requisiti della norma EN 61340 per l’ESD. Fodera in poliestere altamente resistente all’abrasione. La parte anteriore è anche foderata sul fondo con un tessuto conduttivo per ridurre l’usura della schiuma ed ottenere la massima resistenza.

T01_IT_TAB

tyre t-02

T02_2

Il soletto è realizzato in EVA ad alta portanza, che assorbe gli urti durante la camminata, rendendola confortevole. La forma è studiata per distribuire al meglio la pressione di contatto evitando sovraccarichi locali. Lo speciale disegno a nido d’ape massimizza l’effetto di shock absorption e la traspirabilità. Antistatico e foderato in tessuto poliestere.

T02_IT_TAB

icon i-01

icon_I1

Soletto anatomico in schiuma poliuretanica a celle aperte. Assorbimento degli urti nella zona del tallone e buon sostegno dell’arco del piede. Estremamente traspirante grazie alla struttura della schiuma poliuretanica. Essa è anche completamente antibatterica. L’intero soletto è altamente antistatico e compatibile con i requisiti della norma EN 61340 per l’ESD. Fodera in poliestere altamente resistente all’abrasione.
La parte anteriore è anche foderata sul fondo con un tessuto conduttivo per ridurre l’usura della schiuma ed ottenere la massima resistenza.

I01_IT_TAB

VINTAGE V-01

vintage_v1

Soletto anatomico in soffice schiuma poliuretanica. Massima resistenza e durabilità. Parte anteriore forata, con disegno a scanalature per agevolare la circolazione dell’aria. Inserto ammortizzante nella zona del tallone. Fodera in poliestere altamente resistente all’abrasione. Antistatico.

 

V01_IT_TAB

DGUV

ortopedic

La DGUV 112-191 è un regolamento tedesco e stabilisce che ogni lavoratore che necessita di un adattamento ortopedico di un paio di calzature di sicurezza, può farlo, a condizione che le calzature mantengano tutti i requisiti previsti dalla norma EN ISO 20345/6/7.

I lavoratori che necessitano di questo servizio devono prima rivolgersi al loro ortopedico di fiducia, che potrebbe prescrivere un supporto speciale con determinate caratteristiche.

Questo servizio è disponibile per tutte le collezioni TIRE e ICON.

Scroll To Top