Quality - Pezzol

La strategia di Pezzol Industries è proiettata verso la semplificazione e l’efficienza degli iter produttivi e si fonda su processi di qualità totale che garantiscono la piena robustezza del prodotto finale.

Lo stabilimento, infatti, è stato uno dei primi nel settore di riferimento a dotarsi di accreditamento Sistema Gestione Qualità Totale ISO 9001 e del Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001.

Pezzol Industries: un marchio globale tra gli utilizzatori della calzatura di sicurezza.

Il nostro management è proattivamente coinvolto nell’implementazione di nuove tecnologie di processo e soluzioni orientate alla clientela.

I prodotti Pezzol Industries sono testati e ingegnerizzati in relazione alle normative vigenti sui mercati internazionali.

Usiamo materiali certificati verificandone le performance, integrandoli all’interno di progetti di design funzionali alle applicazioni d’uso per singolo settore d’utilizzo.

I Processi di Pianificazione del Prodotto sono caratterizzati da una costante tensione orientata, non solo al superamento dei parametri minimi richiesti dalla normativa, ma all’ottenimento di prestazioni superiori allineate alle richieste della clientela più esigente.